About

Incredibile quante cose si possono creare partendo da un semplice filo...
 
Mi chiamo Sonia
Crochet Designer, Blogger e Props Maker.
Il mio lavoro e il mio Brand sono un modo di essere, uno stile di vita. La fusione tra moderno ed antico è il fulcro di ogni mio lavoro.
 
Uncinetto, lana e cotone sono il mio vivere quotidiano. C'è chi non inizia la giornata senza un buon caffè, chi invece come me non la inizia senza sperimentare nuovi lavori.
 
  Ho scelto di improntare tutti i miei lavori, sullo stile minimal con colori che omaggiano la natura, con le sue meravigliose sfumature. La modernità e l'antichità visti come una fusione perfetta, un modo per poter rivisitare elementi e mode oramai perdute. Rendere attuali capi fatti a mano come facevano le nostre nonne, è la mia massima espressione dell'arte. Perchè a parer mio l'uncinetto è un arte. L'arte di creare dal nulla qualcosa che è viva nella tua mente, rendendo un capo unico nelì suo genere capace di adattarsi alla moda corrente.
 
 Il tutto è Handmade. Perchè le cose fatte in casa, hanno un fascino che dura nel tempo. E nel tempo spero che il mio blog possa essere per voi un punto di riferimento, di suggerimento, di arte.

Nessun commento:

Posta un commento